ON LINE LE GRADUATORIE PROVVISORIE BONUS NIDI 2022, AMMESSI ED ESCLUSI

8 novembre 2022

Con Determina n. 1423 del 07.11.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei richiedenti il Bonus Nidi Gratis relativo al periodo compreso tra gennaio e luglio 2022. Gli elenchi sono consultabili in ordine di posizione e in ordine alfabetico, unitamente all'elenco degli ammessi con riserva e degli esclusi.

Si precisa che la documentazione integrativa indicata nell'ultima colonna degli elenchi dovrà essere trasmessa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 15 novembre p.v.

Eventuali ricorsi in opposizione avverso le graduatoria dovranno essere inviati al protocollo dell'Ente e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

12/12/2022, 13:11