PROGRAMMATI IN CITTÀ VARI INTERVENTI DELLA PROSERVICE CONTRO GLI INSETTI

26 ottobre 2022

Si comunicano alla cittadinanza il piano predisposto per i prossimi giorni dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di limitare la presenza di insetti in città. Tutti gli interventi verranno svolti con la collaborazione del personale Tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari.

Giovedì 27 ottobre è prevista l’attività di controllo e trattamento antilarvale nei focolai e nelle caditoie, con orario dalle 8.30 alle 12.30. Venerdì 28 ottobre, dalle 15 alle 16.30, è stato invece programmato un trattamento per le formiche e le blatte presso l’Istituto Comprensivo n. 4 sito in via Prati, in corrispondenza dei locali e degli scarichi interni, dei muri perimetrali e dei pozzetti di ispezione fognaria dei cortili; a seguire, il trattamento contro le blatte si effettuerà anche presso la sede sita di via Beethoven, in corrispondenza degli scarichi interni e dei pozzetti di ispezione fognaria dei cortili.

Mercoledì 2 novembre, dalle 8 alle 8.30 verrà svolto un trattamento di derattizzazione presso la via Conte San Giuliano, angolo via Giusti, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. Stesso intervento dalle 8.30 alle 9 anche in via Marconi (Rif. Cv. 512), dalle 8.30 alle 9.30 in via Rossini (Rif. Cv. 55/A) e via E. d'Arborea (Rif. Cv. 126),  dalle 9 alle 9.30 presso il 1° vicolo della via Mori (Da Cv. 8 Cv. 20). Derattizzazione anche venerdì 4, dalle 8.30 alle 9.30 in via Messina. Infine lunedì 7 novembre, dalle 8.30 alle 10.30, verrà effettuato un trattamento contro le blatte presso il Cimitero Comunale, sito in via Marconi, in corrispondenza dei locali interni e dei pozzetti d'ispezione fognaria cortilizi.

12/12/2022, 13:11