PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEL PROGETTO ECOBONUS

11 ottobre 2022

Si comunica agli interessati che sul sito Bacheca Sardegna Lavoro sono state pubblicate le graduatorie definitive del Progetto ECOBONUS. L'assunzione delle figure professionali resta tuttavia condizionata al reperimento di tutte quelle previste dal progetto. Sarà pertanto necessario attendere l’individuazione della figura di Ingegnere/Architetto.

Le graduatorie del progetto e i relativi allegati sono consultabili a questo link.

Il progetto Eco-Bonus punta all’attivazione di cantieri occupazionali nei quali vengono assunti soggetti disoccupati per favorire la tempestiva definizione dei procedimenti a carico delle amministrazioni comunali in materia urbanistica. Ulteriori info sono disponibili a questo link.

12/12/2022, 13:11