DISPONIBILITA' ALLA NOMINA DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Gli iscritti nell'apposito Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale di questo Comune possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico nel caso di rinuncia da parte dei presidenti nominati dalla Corte d'Appello di Cagliari per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022.

20 settembre 2022

La comunicazione della disponibilità potrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato e inviata all'Ufficio Elettorale via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla domanda, che dovrà essere sottoscritta dall'interessato, dovrà essere allegata la copia di un documento di identità in corso di validità.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Elettorale ai numeri: 070/86012308 - 2309 – 2365

Nuova categoria

doc