PROGETTO ECO-BONUS, 5 NUOVE FIGURE PROFESSIONALI PER IL COMUNE DI QUARTU

Con riferimento al progetto Eco-Bonus, che consente l’attivazione di cantieri occupazionali nei quali vengono assunti soggetti disoccupati per favorire la tempestiva definizione dei procedimenti a carico delle amministrazioni comunali in materia urbanistica, è prevista la nomina a tempo determinato nel Comune di Quartu di 5 figure professionali.

12 settembre 2022

I termini per la presentazione delle domande sono aperti da oggi  e scadranno il prossimo 19 settembre alle ore 14. I 5 posti disponibili riguardano le seguenti figure: 2 impiegati amministrativi, 2 istruttori tecnico geometra (o perito edile), 1 istruttore direttivo tecnico ingegnere civile (o architetto).

Il contratto sarà part-time, a tempo determinato, e avrà una durata di 10 mesi. I cantieri saranno gestiti attraverso il ricorso al sistema delle cooperative sociali di tipo B, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contratti d'appalto.

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi. Per ulteriori informazioni è possibile seguire questo link oppure rivolgersi al Centro per l’impiego di Quartu S. E. – Via Orrù sn - Località Sa Serrixedda Quartu S.E., tel. 0707790600 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11