“In esecuzione della determina dirigenziale n. 955 del 08/08/2022, si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena intende cofinanziare, tramite la concessione di contributi, la realizzazione di progetti di coesione sociale da svolgersi nel periodo dal 1 settembre al 31 dicembre 2022, a favore di giovani e di persone vulnerabili.
La richiesta di cofinanziamento può essere presentata entro il 31 agosto 2022 da associazioni senza fini di lucro, comitati, organizzazioni di volontariato, enti pubblici ed altri organismi di carattere privato, associazioni iscritte nel registro provinciale e/o regionale delle associazioni di promozione sociale; organizzazioni di volontariato prevalentemente con sede nel territorio metropolitano, comunale o ivi operanti in modo continuativo e che perseguono nel loro statuto obiettivi di solidarietà sociale.
AREE DI INTERVENTO
I progetti presentati dovranno riguardare azioni relative alle seguenti aree di intervento:
LINEA DI INTERVENTO 1: realizzazione di azioni di coesione sociale a favore di persone vulnerabili con l’obiettivo di consolidare il welfare territoriale di comunità.
LINEA DI INTERVENTO 2: realizzazione di azioni di coesione sociale a favore di persone giovani per la prevenzione ed il contrasto dei comportamenti antisociali
Ogni richiedente può presentare una sola proposta progettuale e per una sola linea di intervento.
Tutte le informazioni di dettaglio sui requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono riportate nel bando (Allegato A).”
Nuova categoria
BANDOprogetticoesionesociale_All_A
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11