SELEZIONE DI 2 ESPERTI IN ELETTROTECNICA E ACUSTICA PER COMMISSIONE VIGILANZA

Si avvisa che con determinazione n. 863 del 19/07/2022 è indetta una selezione per un esperto in elettrotecnica ed un esperto in acustica per la commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

19 luglio 2022

In entrambi i casi l'incarico consiste nel partecipare alle sedute della Commissione Comunale di Vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, sia in sede plenaria che nel corso del relativo sopralluogo, e nell’elaborare pareri da acquisire in relazione alla documentazione prodotta dagli organizzatori di manifestazioni, dai titolari o gestori di locali di pubblico spettacolo, rispetto alla congruenza e conformità della stessa alla normativa vigente.

Il termine per la presentazione delle domante è il fissato per il 5 agosto 2022. Le domande possono essere inoltrate esclusivamente online. Clicca sul pulsante seguente per la compilazione:

Istanza Online

Esiti Selezione