GRADUATORIA PROVVISORIA DEI BENEFICIARI DEL BONUS IDRICO PER L’ANNO 2022

23 giugno 2022

Con determina n. 687 del 15/06/2022 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l'erogazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo relativo all'anno 2022. Gli elenchi provvisori delle istanze ammesse, delle istanze respinte o incomplete sono disponibili nei file allegati.

Risultano pervenute n. 645 istanze, di cui n. 565 da accogliere e n. 80 da respingere poiché irregolari, duplicate o incomplete. Entro il 30 giugno, gli interessati potranno inoltrare opposizione avverso la graduatoria provvisoria, con le seguenti modalità:

• mediante consegna a mano o raccomandata A/R, nei termini stabiliti dal presente avviso, all'Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant'Elena, via Eligio Porcu 141.

L’opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il soggetto ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria.

12/12/2022, 13:11