In occasione dei festeggiamenti in onore di San Pietro, che richiameranno un gran numero di persone, si rende necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare le esigenze del traffico veicolare e pedonale, tali da garantire il corretto svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.
Pertanto mercoledì 29 Giugno 2022, dalle ore 15.00 alle ore 24.00, è prevista l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Sarpi, per consentire la sosta dei veicoli nella disponibilità degli organizzatori dei festeggiamenti in onore di San Pietro. Si segnala inoltre la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo necessario al transito della corteo, la cui partenza è prevista alle ore 18.00, con il seguente percorso: via Sarpi, via Perdalonga, via Iglesias, via Mori, via Giordano, via La Marmora, piazza Dessì, via Garibaldi, via Martini, piazza Mercato, via Eligio Porcu, via Regina Margherita, via Dante, via E. D’Arborea, Sagrato Basilica di Sant’Elena. Al termine della Santa Messa è previsto il rientro della processione che interesserà le seguenti strade: Sagrato Basilica di Sant’Elena, via E. D’Arborea, via Marconi, via Regina Margherita, via Umberto I, piazza Dessì, via Pola, via Mori, via Trieste, via Sarpi.
Anche sabato 2 Luglio 2022, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 è prevista l’interdizione della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Sarpi, nel tratto compreso tra il civico 11 e la via Pindemonte, per consentire la sosta dei veicoli nella disponibilità degli organizzatori dei festeggiamenti in onore di San Pietro. Inoltre è ordinata la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo necessario al transito della corteo, la cui partenza è prevista alle ore 19.30, con il seguente percorso: via Sarpi, via Perdalonga, via Manara, via De Amicis e via Gorizia.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11