AVVISO INSIEME – IN AUT, TERMINI APERTI PER PRESENTAZIONE DOMANDE

La finalità dell’Avviso IN.S.I.E.M.E. dell’ASPAL, nel quale il Comune di Quartu è partner, è favorire l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità, aumentando competenze ed occupabilità, attraverso la presa in carico multiprofessionale secondo i principi del modello ICF.

13 giugno 2022

Nello specifico il progetto ‘Insieme per l’Autismo - In Aut’ intende coinvolgere 8 persone con disturbi dello spettro autositico (ASD) nell’ambito territoriale della Città Metropolitana di Cagliari, attraverso un percorso integrato e multidimensionale di formazione, accompagnamento, supporto e tirocinio, seguendo il modello ICF.

La domanda di iscrizione al corso dovrà pervenire attraverso le seguenti modalità:

• consegnata a mano (dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e tutti i pomeriggi - escluso il venerdì - dalle 16.00 alle 18.00), al seguente indirizzo: Promoform, Ente di formazione professionale, via Venturi n. 14 – 09131 Cagliari;
  • in busta chiusa, tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Promoform, Ente di formazione professionale, via Venturi n. 14 – 09131 Cagliari;

Dovrà essere trasmessa improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 21/06/2022 (NON farà fede la data di spedizione postale). Sulla busta/oggetto della e-mail dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione INSIEME – In Aut ”. Ulteriori informazioni in merito in allegato.

12/12/2022, 13:11