MODIFICHE DELLA VIABILITÀ NELLA VIA GARIBALDI CAUSA LAVORI DI SCAVO

Sino al 17 Giugno 2022 in via Garibaldi sono in programma dei lavori di scavo per il potenziamento e l’attivazione di nuove forniture elettriche per conto di E-Distribuzione S.p.a.

Data:
8 giugno 2022

Visualizzazioni:
953

Sino al 17 Giugno 2022 in via Garibaldi sono in programma dei lavori di scavo per il potenziamento e l’attivazione di nuove forniture elettriche per conto di E-Distribuzione S.p.a. Per garantire il regolare svolgimento di tali lavori si è reso necessario intervenire temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare.

Pertanto nei giorni summenzionati, dalle ore 08.00 alle ore 16.30, è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Martini e il civico 43.

È inoltre prevista la direzione obbligatoria a destra nella via Martini per il flusso di traffico proveniente da piazza Dessì e da via XX Settembre. Per chi proviene dal centro storico e deve raggiungere viale Colombo si consiglia di transitare nella via Pola.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti