REFERENDUM 12 GIUGNO, NOMINATI GLI SCRUTATORI TITOLARI E LE RISERVE

La Commissione Elettorale Comunale ha nominato, in data 19 maggio 2022, gli scrutatori da impiegare nei seggi elettorali per le operazioni di voto e scrutinio.

20 maggio 2022

Gli scrutatori titolari possono ritirare la nomina al piano terra del Palazzo Comunale (ingresso principale lato via E. Porcu) a partire da mercoledì  25 maggio, ai seguenti orari:

• la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • il pomeriggio, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

In caso di rinunce da parte degli scrutatori titolari, per la loro sostituzione si attingerà dalla graduatoria delle riserve, secondo l’ordine indicato in elenco, e si provvederà d’ufficio a contattare i diretti interessati.

12/12/2022, 13:11