PROGRAMMATO PER IL 31 MAGGIO UN TRATTAMENTO DI DEBLATIZZAZIONE IN VIA ROSAS

A seguito di sopralluogo effettuato da personale Tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, è stata riscontrata la presenza di Blatte nella via Rosas.

Data:
19 maggio 2022

Visualizzazioni:
1074

A seguito di sopralluogo effettuato da personale Tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, è stata riscontrata la presenza di Blatte nella via Rosas. Pertanto, il giorno 31/05/2022, alle ore 08.30, verrà effettuato un trattamento di disinfestazione in corrispondenza dei pozzetti d’ispezione fognaria delle strade.

L’intervento di disinfestazione verrà eseguito dagli operatori della Ditta Proservice secondo le seguenti modalità:

  • affissione dei cartelli di preavviso per la popolazione (n. 5 giorni prima rispetto alla data prestabilita per l’intervento);
  • intervento con un Automezzo Attrezzato.

La metodologia usata per il suddetto intervento non creerà alcun disagio per la viabilità e pertanto non è necessario il supporto degli agenti della Polizia Locale.

I cittadini residenti nelle vie interessate dal trattamento di disinfestazione sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

  1. biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  2. gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 30 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  3. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.
Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti