MALATI ONCOLOGICI, NEFROPATICI E TRAPIANTATI, PRESENTAZIONE DOCUMENTI PER OTTENERE IL CONTRIBUTO

Gli utenti beneficiari della L.R. N.11/85 (Nefropatici), L.R. N.9/2004 (Malattie Oncologiche) e L.R. 12/11 (Trapiantati di fegato, cuore e pancreas) sono invitati a presentare l’autocertificazione dei redditi NETTI dell’anno 2021.

19 maggio 2022

Nella certificazione occorre indicare il numero dei componenti del nucleo familiare, specificando i redditi percepiti ai fini Irpef dallo stesso  nucleo e indicando la fonte da cui il reddito deriva (es: reddito da pensione, da lavoro dipendente, autonomo o saltuario, erogazioni assistenziali comunali/ regionali o da altri enti, ovvero REIS, Reddito d’emergenza, Reddito di cittadinanza o altro).

Si precisa inoltre che vanno prese in considerazione tutte le pensioni assoggettate ai fini IRPEF (NO accompagnamento). Se il beneficiario non ha percepito nessun reddito deve specificare che lo stesso è pari 0 (zero),  integrando la Dichiarazione sostitutiva con la certificazione ISEE 2022.

La documentazione, alla quale occorre allegare il documento d’identità del dichiarante, deve essere presentata entro e non oltre il 30 giugno 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu S.E.:

• a mano c/o il Palazzo Comunale, in via Eligio Porcu, 141;

La mancata presentazione della suddetta documentazione comporta la sospensione del contributo spettante. Inoltre, prima della consegna/trasmissione, si raccomanda di verificare che la documentazione sia debitamente compilata e firmata.

Referente dei procedimenti per L.R. N.11/85 (Nefropatici) – L.R. N.9/2004 (Malattie Oncologiche) – L.R. 12/11 (Trapiantati di fegato, cuore e pancreas): Anna Maria Cara - tel. 070/86012712; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11