ATTIVATI I NUOVI NUMERI DI TELEFONO DELLO SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali, in collaborazione con la cooperativa Laurus, ha attivato lo Sportello di Segretariato sociale, con l’obiettivo strategico di supportare e integrare i servizi sociali comunali.

9 maggio 2022

2003

Gli operatori dedicati garantiscono alla cittadinanza attività di ascolto, informazione, facilitazione nell’accesso ai servizi e alle risorse del territorio, nonché aiuto nella compilazione della modulistica necessaria all’ attivazione dei servizi.

Lo Sportello telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11. I nuovi numeri di telefono dedicati sono i seguenti:  388-3781923 e 327-8573033. È inoltre possibile prendere contatti tramite mail scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Lo Sportello opera in presenza solo per appuntamento previo contatto telefonico o via mail.

12/12/2022, 13:11