BORSA DI STUDIO NAZIONALE, RISCOSSIONE BONIFICI ENTRO LA FINE DI MAGGIO

Con riferimento alla Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2020/2021, si rende noto che il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che gli studenti beneficiari possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.

4 maggio 2022

1961

Il termine ultimo per l’incasso è fissato per il giorno 31 maggio 2022.

Tutte le informazioni in merito sono pubblicate sul sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

12/12/2022, 13:11