MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA ELIGIO PORCU OGNI VENERDÌ SINO A GIUGNO

In via Eligio Porcu nei prossimi venerdì sino al mese di giugno, sono in programma una serie di spettacoli e manifestazioni che si pongono l’obiettivo di animare la via dello shopping, attirando così cittadini e, possibilmente, nuovi clienti.

Data:
20 aprile 2022

Visualizzazioni:
2234

In via Eligio Porcu nei prossimi venerdì sino al mese di giugno, sono in programma una serie di spettacoli e manifestazioni che si pongono l’obiettivo di animare la via dello shopping, attirando così cittadini e, possibilmente, nuovi clienti. Il Presidente del Centro Commerciale Naturale ha pertanto chiesto modifiche alla viabilità, affinché vengano adottate misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Nei venerdì di ogni settimana, a partire dal 22 aprile p.v. e sino al 24 giugno compreso, dalle ore 16.00 alle 21.00, in via Eligio Porcu, tratto compreso tra via Marconi e via Martini sono quindi ordinati la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata.

Inoltre è istituito il doppio senso di circolazione nella via Umberto I°, tratto compreso tra piazza Venezia e via Eligio Porcu, con sospensione temporanea della circolazione veicolare in via Venezia, ad eccezione dei veicoli nella disponibilità delle persone residenti. È prevista la direzione obbligatoria a destra verso via Martini per i veicoli che da via Cialdini si immettono in via Eligio Porcu e la direzione obbligatoria diritto in via Cavour all’intersezione con via Eligio Porcu.

 

 

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti