DOMENICA 10 APRILE MODIFICHE DELLA VIABILITÀ NELLE STRADE DEL PARCO

Domenica 10 Aprile 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.30 circa, si terrà la manifestazione sportiva internazionale di Triathlon Cross Sprint denominata ‘Tries X – Parco di Molentargius’, organizzata dal Parco Naturale Regionale Molentargius con la collaborazione tecnica sportiva della Sardegna X Sports ASD.

4 aprile 2022

La gara si svolgerà all’interno delle aree dell’oasi ambientale; si è reso quindi necessario adottare le opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva internazionale è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare, nei tratti interessati al passaggio degli atleti, nelle vie Don Giordi, Strada Comunale Is Arenas e Strada Comunale Molentargius.

12/12/2022, 13:11