MODIFICHE DELLA VIABILITÀ NEL QUARTIERE QUARTELLO PER IL MEMORIAL MELONI

Sabato 19 Febbraio 2022, dalle ore 14.00 alle ore 18.30 si terrà la manifestazione ciclistica su strada per le categorie Master denominata ‘1° Memorial Salvatore Meloni’, organizzata dalla A.S.D. Amatori Oristano.

Data:
18 febbraio 2022

Visualizzazioni:
1747

Sabato 19 Febbraio 2022, dalle ore 14.00 alle ore 18.30 si terrà la manifestazione ciclistica su strada per le categorie Master denominata ‘1° Memorial Salvatore Meloni’, organizzata dalla A.S.D. Amatori Oristano. Il percorso della gara interesserà la zona di Quartello, e in particolare la via Fiume, dalla rotatoria di via Norvegia alla rotatoria del Margine Rosso.

Pertanto nella giornata di gara, dalle 14 alle 19 la circolazione veicolare è stata diversamente regolamentata. È infatti prevista l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Fiume, nel tratto compreso tra via la Livatino e la rotatoria del Margine Rosso. L’interdizione alla circolazione veicolare interesserà anche la via Norvegia, tratto compreso tra la via Fiume e la via Monaco, e la via Generale dalla Chiesa, nel tratto compreso tra la via Austria e la via Fiume.Inoltre sarà destinata alla gara ciclistica la corsia esterna della rotatoria del Margine Rosso, esclusivamente nel tratto compreso tra gli svincoli in entrata e in uscita della via Fiume.

I veicoli diretti verso il Margine Rosso potranno transitare nella strada interna all’area dell’Ipermercato che costeggia la via Fiume sino ad arrivare alla rotatoria che regola le vie Norvegia e Monaco e proseguire in quest’ultima via. I veicoli in ingresso e in uscita dalla via Fiume, nel tratto interessato dalla gara ciclistica, tra la rotatoria di via Norvegia e la rotatoria del Margine Rosso, saranno deviati nella via Livatino per chi la percorre proveniente dal lato via San Benedetto/via Polonia, mentre per i veicoli provenienti dal lato Margine Rosso è prevista la deviazione nel viale Lungomare del Golfo in direzione viale Colombo oppure nel viale Europa in direzione Pitz’e Serra.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti