PROROGA DOMANDE PER CONTRIBUTI AI PRIVATI CAUSA DANNI DA CALAMITÀ NATURALI

Con riferimento alla concessione dei contributi ai soggetti privati che hanno subito danni a seguito di calamità naturale (ulteriori informazioni a questo link), si comunica alla cittadinanza interessata che la RAS ha deciso di prorogare i termini di scadenza per la presentazione di domande.

10 febbraio 2022

La decisione è stata formalizzata con una delibera di Giunta regionale (n. 49/49 del 17.12.2021) avente ad oggetto “Indirizzi attuativi per la gestione tecnico-amministrativa per l’accesso ai contributi ex L.R. n. 26/2015 a favore dei soggetti privati per i danni occorsi alle abitazioni principali, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registrati e alle attività economiche e produttive da gennaio 2020 a novembre 2021”.

La Direzione Generale della Protezione Civile Regione Sardegna ha quindi conseguentemente comunicato il nuovo termine, fissato all’11 marzo p.v.

12/12/2022, 13:11