L.R. 27, SUSSIDI PER IL 2022 PER PERSONE AFFETTE DA TALASSEMIA, EMOFILIA, ED EMOLINFOPATIA MALIGNA

3 febbraio 2022

Si comunica ai beneficiari dei contributi previsti dalla legge regionale 27/83 (persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna) che a partire dal mese di febbraio possono presentare l'autocertificazione dei redditi per l’anno 2022Quest'anno, come comunicato dalla RAS, non è necessario presentare l'ISEE.

Tutti i moduli necessari per il rinnovo sono scaricabili da questo stesso sito e a disposizione anche presso l’ufficio URP, in via Eligio Porcu, al piano terra del Palazzo Municipale. Potranno essere consegnati a mano all’ufficio Protocollo, via Eligio Porcu, piano terra, oppure inviati via mail ai seguenti indirizzi:

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il giorno 15/07/2022. Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare è possibile telefonare al numero 070/86012702 (dalle ore 12 alle ore 13.30) oppure scrivere ai seguenti indirizzi:

12/12/2022, 13:11