INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DI TRACCIAMENTO NELLA PALESTRA DI VIA NENNI

Si comunica che a partire da domani mercoledì 2 febbraio l’attività di screening mediante tamponi antigenici effettuata nella palestra di via Nenni-Via Palestrina sarà sospesa. In seguito alle recenti interlocuzioni intercorse con la Asl è in corso una valutazione sull’evoluzione del servizio che, stante l’attuale trend della situazione pandemica vede emergere nuove e più specifiche esigenze di tracciamento, prevalentemente orientate alla popolazione scolastica.

1 febbraio 2022

L’Amministrazione rimane costantemente impegnata insieme ai vertici sanitari territoriali e regionali e mediante il raccordo con gli uffici scolastici regionali e provinciali a monitorare la situazione complessiva nell’interesse della salute pubblica e dell’intera comunità cittadina.

Ogni ulteriore novità verrà diffusa attraverso i canali istituzionali del Comune di Quartu.

12/12/2022, 13:11