RINNOVO RICHIESTE PER L.R. 20/97, SUSSIDI PER PERSONE CON PATOLOGIE PSICHIATRICHE

26 gennaio 2022

Si comunica ai beneficiari dei contributi previsti dalla legge regionale 20/97 (persone affette da patologie psichiatriche) che dal mese di febbraio  potranno presentare l'autocertificazione dei redditi per l’anno 2022.  Quest'anno, come comunicato dalla RAS, non è necessario presentare l'ISEE.

Tutti i moduli necessari per il rinnovo sono scaricabili da questo stesso sito e a disposizione anche presso l’ufficio URP, in via Eligio Porcu, al piano terra del Palazzo Municipale. Potranno essere consegnati a mano all’ufficio Protocollo, via Eligio Porcu, piano terra, oppure inviati via mail ai seguenti indirizzi:

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il giorno 31/05/2022.

Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare è possibile telefonare al numero 070/86012720 (dalle ore 12 alle ore 13.30) oppure scrivere ai seguenti indirizzi:

12/12/2022, 13:11