MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER DISTRIBUTORI DI ACQUA POTABILE CON EROGAZIONE A PAGAMENTO

L’Amministrazione comunale invita i cittadini interessati a eventuali posizionamenti di distributori di acqua potabile a pagamento, meglio individuate come fontane, a presentare la propria richiesta scritta formalizzando l’iter con l’utilizzo della relativa documentazione.

25 gennaio 2022

Il modulo, scaricabile in allegato ma disponibile anche presso la sede dell’Assessorato all’Ambiente, in via Colombo n. 179 al piano 3°, deve essere trasmesso all’ indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentato all’Ufficio Protocollo del Comune in via Porcu o presso gli uffici dell’Assessorato Ambiente, entro l’11 Febbraio 2022.

Si sottolinea che, ai fini dell’attivazione del servizio, oltre alla residenza è fondamentale indicare i dati riguardanti la composizione del nucleo familiare, affinché sia possibile valutare il consumo medio giornaliero.

12/12/2022, 13:11