RICHIESTA DEL CONTRIBUTO 'NIDI GRATIS', SCADENZA TERMINI IL 13 DICEMBRE

Con riferimento al secondo semestre 2021, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi destinati all’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati, misura nota come ‘Nidi gratis’.

3 dicembre 2021

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei genitori o affidatari al Comune di Quartu Sant’Elena mediante il modulo allegato al presente avviso, entro le ore 14:00 del 13.12.2021, con le seguenti modalità:
• in caso di impossibilità di inviare mail o pec la richiesta potrà essere consegnata a mano nei giorni e orari di apertura dell’ufficio protocollo del Comune o inviata tramite raccomandata A.R.

Si ricorda che è necessario allegare alla domanda la seguente documentazione:

• copia ISEE 2021 in corso di validità;
• copia documento di riconoscimento;
• certificazione attestante la presentazione della domanda ‘Bonus Nidi Inps’ da cui sia rilevabile l’effettiva idoneità e l’ammontare del bonus;
• fotocopia codice Iban su indicato.

12/12/2022, 13:11