Si comunica il calendario delle celebrazioni previste il 2 novembre in occasione della ricorrenza dei Defunti ed il 4 novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
In occasione della Festività dei Morti martedì 2 novembre alle ore 10,30 verrà deposta una corona presso il Cimitero cittadino, innanzi alle Fosse comuni. Alla cerimonia presenzierà in rappresentanza dell'Amministrazione l'Assessore Aldo Vanini. Don Giammarco Lorrai benedirà la corona. Non sarà celebrata la Santa messa onde evitare assembramenti.
Le Sante Messe in Cimitero per i defunti saranno celebrate nei giorni successivi a cura delle parrocchie negli spazi antistanti la cappella cimiteriale di San Pietro di Ponte secondo il seguente calendario:
10 novembre, ore 15,30- Parrocchia Sant'Elena
16 novembre, ore 15,30 -Parrocchia Santo Stefano
24 novembre, ore 15,30- Parrocchia San Luca
Giovedì 4 novembre, giorno della commemorazione dei caduti di tutte le guerre e Festa per l'Unità Nazionale, verrà deposta una corona d'alloro innanzi al Monumento ai Caduti cittadino nella centrale Piazza Sant'Elena. Parteciperà in rappresentanza dell'Amministrazione l'Assessore Antonio Conti.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11