'QUARTU FINE ANNO 2021’, OGGI LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE VA IN SCADENZA

Per favorire la ripresa e lo sviluppo del suo territorio attraverso l’uscita graduale dell’emergenza COVID 19, l’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena sta attuando interventi tesi a incentivare, accrescere e valorizzare l’offerta culturale cittadina.

28 ottobre 2021

Si intende pertanto coinvolgere gli operatori culturali nella manifestazione d’interesse tese alla realizzazione di eventi e iniziative culturali da inserire nella programmazione dell’Amministrazione comunale ‘Quartu, Fine anno 2021 - “Attività Culturali, Spettacoli e Arte’, volta ad offrire anche una accessibile proposta culturale di qualità.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo (Allegato B) e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno essere presentate entro le ore 23,59 del giorno 15 novembre 2021, esclusivamente in formato elettronico: tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tramite PEC istituzionale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le informazioni in merito sono disponibili a questo link.

12/12/2022, 13:11