AVVISO RIAPERTURA DOMANDA ISCRIZIONI ASILO NIDO

Si comunica che in seguito ad una rivalutazione delle capienze sono state riaperte le iscrizioni all'Asilo Nido di Via de Cristoforis, con diritto di frequenza a partire dal 2 novembre 2021. Sarà possibile inoltrare le domande di iscrizione attraverso apposita modulistica  on line.

25 ottobre 2021

La domanda dovrà essere compilata ed inviata entro e non oltre le ore 12,00 del 28 ottobre 2021. La graduatoria sarà compilata secondo i criteri stabiliti nel regolamento comunale per i servizi alla prima infanzia e sarà resa disponibile a partire dal pomeriggio del 29 ottobre 2021.

Di seguiro il modulo da compilare:

MODULO ISCRIZIONE ASILO NIDO

12/12/2022, 13:11