AGGIORNAMENTO REGISTRO ENTI DEL TERZO SETTORE DI QUARTU

Con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 9 maggio 2007, è stato approvato il ‘Registro comunale del volontariato, delle consulte tematiche e del forum del volontariato’, in linea con le nuove normative del Terzo Settore.

7 ottobre 2021

2099

Al fine di procedere all’aggiornamento del suddetto registro, gli Enti del Terzo Settore interessati presenti nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena dovranno compilare la ‘Scheda di aggiornamento’ predisposta dalla VI Commissione Consiliare Permanente, allegata al presente avviso.

La stessa dovrà poi essere trasmessa al Settore Politiche sociali e generazionali, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I termini di scadenza per la presentazione delle schede di aggiornamento sono prorogati al 31 dicembre 2021.  Per informazioni, rivolgersi a Rosa Maria Espis, c/o Settore Politiche Sociali, ai seguenti recapiti: tel. 07086012708 - e-mail,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11