RETTIFICATE LE GRADUATORIE E GLI ELENCHI PROVVISORI PER I CANTIERI LAVORAS

Si comunica che sul sito 'Sardegna Lavoro', a questo link, sono in ripubblicazione le graduatorie rettificate degli elenchi provvisori degli ammessi, con relativi punteggi assegnati, e dei non ammessi, relativamente alla selezione per l’assunzione a tempo determinato al Comune di Quartu Sant’Elena nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione 'Lavoras'.

4 ottobre 2021

Questo il dettaglio delle figure interessate:

n. 2 archeologo, n. 3 storico dell’arte, n. 1 archivista, n. 1 impiegato amministrativo, n. 2 esperto in sistemi informatici, n. 2 grafico esperto in sistemi informatici, n. 14 geometra (o perito edile), n 2 archivista-documentalista, n. 2 documentaristi, n. 6 ingegnere civile (o ingegnere edile/architetto), n. 1 tecnici delle costruzioni civili e professionali assimilate, n. 4 guida turistica, n. 4 operaio qualificato-giardiniere, n. 6 operaio qualificato-muratore, n. 24 operaio comune-manovale edile.

Gli interessati potranno presentare eventuali istanze di riesame, osservazioni e/o segnalazioni, esclusivamente via mail, all’ indirizzo istituzionale del CPI di Quartu Sant’ Elena: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro 10 giorni dalla data di ripubblicazione.

12/12/2022, 13:11