BENEFICIARI BORSE DI STUDIO NAZIONALI A.S.2020-21

Con riferimento alla borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2020/2021, si rende noto l'elenco dei beneficiari, consultabile in allegato.

1 ottobre 2021

Come comunicato dal Ministero dell’Istruzione, gli studenti beneficiari possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato. Nel sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione BORSE DI STUDIO, sono disponibili tutte le informazioni in merito.

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari a euro 1.245.902,30, il numero di borse attribuibili per la Sardegna è in totale pari a 6229. Pertanto, tutti gli altri studenti che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati non sono beneficiari della borsa di studio. Anche il dettaglio dei non beneficiari è consultabile in allegato.

12/12/2022, 13:11