APPROVAZIONE CONTRIBUTI 'QUARTU ESTATE - RIPRESA 2021'

Nell’ottica di un rilancio dell’offerta turistica nel  territorio, il Comune di Quartu per la stagione estiva 2021 ha acquisito le manifestazioni di interesse volte alla programmazione di un ricco cartellone di eventi, con iniziative culturali, musicali, ludico-ricreative, di intrattenimento e di spettacolo.

12 agosto 2021

L’obiettivo ultimo è quello di valorizzare e ravvivare la capacità attrattiva della città e del suo territorio. Quartesi e turisti usufruiranno così di una programmazione integrata tesa alla creazione di momenti di svago, incontro, socializzazione e arricchimento culturale.

In allegato è possibile consultare il verbale di valutazione della commissione giudicatrice in merito alle istanze pervenute in seguito alla pubblicazione dell’Avviso di cui all’oggetto e i relativi contributi concessi per la realizzazione delle iniziative da sostenere nell’ambito del programma ‘Quartu Estate -Ripresa 2021’.

12/12/2022, 13:11