Si comunica alla cittadinanza interessata che è stata conclusa l’istruttoria relativa all'attribuzione dei contributi di integrazione per il sostegno alla locazione mensilità maggio-dicembre 2020.
Nel ribadire alla cittadinanza che si tratta di una integrazione a quanto già percepito per le mensilità di Gennaio-Aprile 2020, si informa che gli importi conseguenti sono stati assegnati nel rispetto delle attestazioni rilasciate dai richiedenti, nonché in piena osservanza di quanto stabilito dalla RAS con D.G.R. 56/44 del 13/11/2020, ove viene stabilito che “sono esclusi dalla ripartizione del contributo coloro che hanno beneficiato, per le stesse mensilità alle quali si riferisce il contributo, della quota del Reddito di Cittadinanza destinata all’affitto”.
Pertanto è stata disposta l’esclusione totale o l’abbattimento parziale della somma integrativa nei confronti di coloro che hanno beneficiato, per le stesse mensilità a cui si riferisce il contributo, della quota del RDC destinata all’affitto.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti:
- Rita Pilleri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Elisabetta Mastinu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11