ASILO VIA DE CRISTOFORIS, AL VIA LE ISCRIZIONI

Da mercoledì 4 agosto è disponibile il modulo di preiscrizione al nido comunale di via de Cristoforis, all'interno del nuovo Centro per l’Infanzia che diventerà riferimento d’eccellenza per le politiche educative dedicate ai bambini a alle loro famiglie.

4 agosto 2021

L'asilo nido, che aprirà i battenti entro il mese di ottobre, accoglierà inizialmente un totale di 64 bambini. Per compilare il modulo di preiscrizione cliccare sul seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScTGA2sd-hYStiKJHoqpm7xR8JTo-4pujwYih8jjcr0GmsyjQ/viewform

Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

disponibile il modulo di preiscrizione