Pertanto nella data indicata, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, è prevista una diversa regolamentazione della circolazione. Innanzitutto è stata ordinata l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Fiume, nel tratto compreso tra la via Livatino e la rotatoria del Margine Rosso; interdizione alla circolazione veicolare anche nella via Norvegia, nel tratto compreso tra la via Fiume e la via Monaco.
I veicoli diretti verso il Margine Rosso, potranno transitare nella strada interna all’area dell’Ipermercato che costeggia la via Fiume sino ad arrivare alla rotatoria che regola le vie Norvegia e Monaco e proseguire in quest’ultima via.
Inoltre è prevista l’interdizione alla circolazione veicolare nella via Generale Dalla Chiesa, nel tratto compreso tra la via Austria e la via Fiume. La corsia esterna della rotatoria del Margine Rosso sarà destinata alla gara ciclistica esclusivamente nel tratto compreso tra gli svincoli in entrata e in uscita dalla via Fiume.
