4° MEMORIAL PITZIANTI, MODIFICHE DELLA VIABILITÀ NELLA ZONA DI QUARTELLO

Dettagli della notizia

Sabato 2 Marzo 2024 si terrà la manifestazione ciclistica su strada per le categorie Master denominata “4° Memorial Orlando Pitzanti - 8° Trofeo Sole e Mare”, organizzata dalla A.S.D. Sestu Bike, il cui percorso interesserà la via Fiume, dalla rotatoria di via Norvegia alla rotatoria del Margine Rosso.

Data:

26 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Pertanto nella data indicata, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, è prevista una diversa regolamentazione della circolazione. Innanzitutto è stata ordinata l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Fiume, nel tratto compreso tra la via Livatino e la rotatoria del Margine Rosso; interdizione alla circolazione veicolare anche nella via Norvegia, nel tratto compreso tra la via Fiume e la via Monaco.

I veicoli diretti verso il Margine Rosso, potranno transitare nella strada interna all’area dell’Ipermercato che costeggia la via Fiume sino ad arrivare alla rotatoria che regola le vie Norvegia e Monaco e proseguire in quest’ultima via.

Inoltre è prevista l’interdizione alla circolazione veicolare nella via Generale Dalla Chiesa, nel tratto compreso tra la via Austria e la via Fiume. La corsia esterna della rotatoria del Margine Rosso sarà destinata alla gara ciclistica esclusivamente nel tratto compreso tra gli svincoli in entrata e in uscita dalla via Fiume.

 

 

Ultimo aggiornamento

27 Dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri