Ufficio URP Servizi non in centro

Assicura ai residenti dei territori extraurbani un accesso agevole e informato ai servizi comunali

17 aprile 2024

Cosa fa

L'Ufficio URP Servizi non in Centro del Comune di Quartu Sant'Elena è il punto di riferimento pensato per i residenti dei territori extraurbani che necessitano di informazioni e assistenza sulle attività e i servizi comunali.

L'Ufficio si occupa di fornire informazioni dettagliate sui servizi disponibili. Supporta gli utenti nella compilazione di istanze e pratiche online che riguardano il Comune. Propone, a chi lo richiede, programmi di formazione. Svolge attività di orientamento. Fornisce informazioni su opportunità di lavoro e iniziative educative.

Area di riferimento

Dirigente