Biblioteca Centrale e Biblioteca Ragazzi

Gestione dei servizi, eventi ed orari di  apertura al pubblico della Biblioteca Comunale e della Biblioteca Ragazzi.

1 marzo 2022

Biblioteca Centrale e Biblioteca Ragazzi

Cosa fa

Gestione Fondi Ministeriali (bandi MIBACT) per l’acquisto di libri presso le librerie del territorio: registrazione sito, acquisizione offerte da parte del personale delle biblioteche, istruttoria amministrativa con adozione atto di impegno di spesa, verifica regolarità fornitura, liquidazione fatture, rendicontazione Fondi Regionali per il progetto “Potenziamento delle biblioteche comunali”: Predisposizione gara d’appalto per l’affidamento del servizio: atti di gara,atto di aggiudicazione, ivi comprese verifiche su AVCPass e contratto, liquidazione fatture, invio atti di monitoraggio alla RAS, rendicontazione annuale fondi alla RAS da approvarsi con determinazione dirigenziale Acquisto materiale librario e bibliotecario, attrezzature, etc Adozione atti per lo scarto.

Il catalogo delle biblioteche del Sistema Urbano è disponibile online a questo link:

Area di riferimento

Dirigente

Giuseppe Corongiu

Maria Rosaria SetaRosa Cogoni  Marilena Brundu Giuseppina SpigaPaola Paulis

Indirizzo: via Dante n. 66/68, 09045 Quartu Sant'Elena
Telefono: 070 86012802 / 2801

Orari al pubblico

Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Dal 15 ottobre al 15 giugno:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Dal 16 giugno al 1ottobre: