Gestione delle pratiche di urbanistica pubblica e privata.
Cosa fa
Attraverso la pianificazione urbanistica è possibile determinare l'assetto delle città e lo sviluppo urbanistico territoriale in armonia con le necessità dei cittadini e le strutture economiche e sociali secondo una corretta gestione degli spazi. L’azione di pianificazione urbanistica è disciplinata dalla Legge 17 agosto 1942, n. 1150 e dalle corrispondenti, normative regionali.
Si elencano le mansioni svolte dagli uffici del settore urbanistico:
- Gestione del Piano Urbanistico Comunale (PUC)
- Gestione del Piano di utilizzo del Litorale (PUL)
- Gestione dei procedimenti amministrativi che riguardano il settore urbanistico (urbanistica generale e varianti)
- Proposte di deliberazione, impegni di spesa e liquidazioni
- Proposte di pianificazione attuativa di iniziativa privata (piani di lottizzazione e loro varianti sostanziali e non, piani di risanamento)
- Pareri di conformità urbanistica
- Rilascio dei certificati di destinazione urbanistica (CDU)
- Gestione archivi del settore urbanistico
- Accesso agli atti
Area di riferimento
Organizzazione
Dirigente
Personale amministrativo
Laura Antonella CadedduClara MarcedduGiuseppe SollaDavide ZeddaClaudia Paderi
Contatti
Indirizzo: via Eligio Porcu 141 – 09045 Quartu Sant'Elena
Telefono: 070 86011
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Orari al pubblico
Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Servizi
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
07/08/2023, 10:07