Ufficio Caccia

Rilascio Autorizzazione Regionali  alla Caccia, Rilascio  e contestuale ritiro del Foglio Venatori.

8 marzo 2022

Cosa fa

Rilascio Autorizzazione Regionali  alla Caccia, la cui validità è di 5 anni - Rilascio  e contestuale ritiro del Foglio Venatorioa, operazione che deve essere effettuata per ogni annata venatoria - Inserimento dati relativi alla caccia per ogni cacciatore su Database Acces rilasciato dalla Città Metropolitana di Cagliari.

Area di riferimento

Dirigente

Ing. Giulio Barca

Mauro Massa