Ufficio Amministrativo / Front Office – Settore Ambiente e Servizi Tecnologici

Front Office e sportello per la ricezione del pubblico. Supporto amministrativo - contabile alle attività degli uffici. Redazione atti di impegno, accertamento, liquidazione di spesa.

Data:
8 marzo 2022

Visualizzazioni:
4660

Front Office e sportello per la ricezione del pubblico. Supporto amministrativo - contabile alle attività degli uffici. Redazione atti di impegno, accertamento, liquidazione di spesa.

Cosa fa

Assistenza alle attività di competenza del Settore in materia di gestione e aggiornamento del bilancio dell’Ente e degli elaborati connessi, quali piani pluriennali degli acquisti di servizi e forniture e di lavori pubblici. Registrazione e controllo della spesa con riferimento ai contratti di servizi a carattere continuativo. Redazione atti amministrativi generici o in applicazione di specifiche disposizioni del Codice dei Contratti pubblici. Registrazione e catalogazione atti e informazioni su supporto informatico per creazione archivi interni. Attività di uscerato e front office, con ricezione preliminare del pubblico e indirizzo ai vari soggetti interessati. Procedimenti vari.

Area di riferimento

Organizzazione

Dirigente

 Ing. Giulio Barca

Personale amministrativo

 Lucia GervasioSalvatore GessaRaimondo PontisLuigi RagatzuIgnazio FlorisGiuseppina Melis

Contatti

Indirizzo: Viale Colombo 179 – 09045 Quartu Sant'Elena

Telefono: +39 070 8604550
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Servizi

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
25/01/2023, 11:01

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