Ufficio Protezione Civile

Espleta tutti gli adempimenti per supportare il Sindaco nell’attività di coordinamento dei servizi Comunali  di Protezione Civile e di soccorso alla popolazione in caso di eventi emergenziali cura l’aggiornamento periodico del Piano Comunale di Protezione Civile.

4 marzo 2022

• Aggiornamento del piano comunale di protezione civile
  • Aggiornamento della piattaforma informatica regionale
  • Assegnazione contributi ad associazioni di volontariato per servizi di protezione civile (salvamento a mare, campagna a.i.b., rischio idro geologico, emergenza Covid-19)