Cura la registrazione di schede individuali, di famiglia e di convivenza
Cosa fa
L’Ufficio Anagrafe è l’organo competente alla gestione e registrazione della popolazione residente, delle variazioni anagrafiche e della relativa certificazione (APR). Si occupa del rilascio delle carte d’identità, dei certificati di residenza e iscrizione alle liste elettorali. Registra le posizioni dei cittadini senza fissa dimora con domicilio nel Comune. È possibile presentare richiesta online per alcune pratiche direttamente dalla sezione “Servizi” (in basso).
Area di riferimento
Organizzazione
Dirigente
Personale amministrativo
Contatti
Indirizzo: Via Eligio Porcu 141 09045 Quartu Sant'Elena
Telefono: 070 86011*
Email:
PEC:
Orari al pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Servizi
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
17/01/2024, 09:56