Ufficio Gabinetto

Supporto al Sindaco, Segretariato del Sindaco, comunicazione istitutionale e addetto stampa, relazioni interne ed esterne, gestione delle pratiche amministrative, Patrocini.

25 febbraio 2022

Cosa fa

Supporto al Sindaco per esercizio delle funzioni di indirizzo e di controllo attribuiti dalla legge, compresa la redazione di linee strategiche e Controllo Strategico; Relazioni interne ed esterne per conto del Sindaco; Segretariato del Sindaco; Gestione delle attività di Comunicazione istituzionale rapporti con i media, anche attraverso la pubblicazione di informazioni sul sito del Comune; coordinamento operativo del personale di Staff; Gestione di tutte le pratiche amministrative (deliberazioni, determinazioni, liquidazioni, lettere, posta, etc.) relative al Settore e al Sindaco, Collaborazione con i vari settori e assessorati, Deliberazioni di Consiglio Comunale, collaborazione con il Datore di Lavoro per consegna materiale relativo ad “emergenza covid 19”.

Area di riferimento

Dirigente

Giuseppe Corongiu

Personale amministrativo

Sandra Corazza Daniela SchiffinoStefania OliveriPaola PintusVito CogoniChiara PiliJuliana AmatoGiovanni InzainaVeronica Schirru

Indirizzo: Palazzo Comunale, via Eligio Porcu, 141
Telefono: +39 070 86011

Orari al pubblico

Nessuna apertura al pubblico.

09/05/2022, 10:01