Piattaforma Notifiche Digitali

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2025

Descrizione e scopo

L’obiettivo dell’intervento è la piena integrazione dei servizi di Notifica violazioni codice della strada e Notifiche comunicazioni relative ad Ufficio Anagrafe con la Piattaforma notifiche digitali, che permetterà al Comune di Quartu Sant'Elena di inviare ai cittadini notifiche a valore legale, attraverso canali di comunicazione digitale (Pec/Serq) o analogica (Raccomandata AR o 890), riducendo la complessità della gestione della comunicazione e della determinazione del miglior canale di comunicazione. La piattaforma si appoggia ad ulteriori canali di comunicazione (email, sms, messaggi su app IO) per aumentare la probabilità di riuscire a contattare il cittadino destinatario della notifica.

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione innovazione competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: M1C1-1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: M1C1-1.4.5 - Digitalizzazione degli avvisi pubblici
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto attuatore: Comune di Quartu Sant'elena
CUP: E81F22003380006

Importo finanziato

€ 59.966,00

Modalità di accesso al finanziamento

Partecipazione al bando sul portale PADigitale2026.gov.it

Attività finanziate

  • Progetto Piattaforma notifiche digitali (integrazione di due servizi)
Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

Ultimo aggiornamento

05 Marzo 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri