Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Aree amministrative
Entrate - Patrimonio e Demanio - SIC-URTD e Innovazione - Provveditorato - Economato - SUAPE - Attività produttive
Settore 10. Gestione dei processi di accertamento e riscossione delle Entrate Tributarie. Responsabile del Servizio economale. Gestione del Servizio Informatico Comunale (SIC).
Aree amministrative
Pianificazione Urbanistica - Pianificazione Strategica - Fondi U.E. - Paesaggio
Settore 11. Pianificazione territoriale generale. Servizio progetti e programmi europei, nazionali e regionali.
Aree amministrative
Polizia Municipale - Mobilità e Traffico
Settore 12. Il settore contribuisce a garantire la sicurezza del cittadino ed è organizzato in servizi interni, necessari per garantire l’operatività della struttura e la gestione di pratiche amministrative ed esterni, finalizzati alla vigilanza.