MANIFESTAZIONE INTERESSE EVENTI QUARTU ESTATE 2024 RIPENSARE LA E LE CITTÀ

L’Amministrazione Comunale ha dato il via alla manifestazione d’interesse per il programma culturale di ‘Quartu, Estate 2024 – Ripensare La e Le città - Attività Culturali, Spettacoli e Arte’.

Data:
4 aprile 2024

Visualizzazioni:
1125

L’Amministrazione Comunale ha dato il via alla manifestazione d’interesse per il programma culturale di ‘Quartu, Estate 2024 – Ripensare La e Le città - Attività Culturali, Spettacoli e Arte’.

Cultura, animazione, spettacoli e concerti, laboratori , attività di svago: anche quest'anno l'Amministrazione di Quartu Sant'Elena è intenzionata ad arricchire l'offerta culturale cittadina per l'Estate 2024 con il contributo di proposte proveniente dalle associazioni del territorio, da inserire all'interno del cartellone di eventi che andrà dal 17 agosto al 20 ottobre 2024. Per questo, in attesa di una specifica delibera da parte della Giunta Comunale e del relativo stanziamento di risorse in bilancio, i soggetti interessati sono invitati a manifestare il loro interesse e le loro idee progettuali entro le ore 23.59 del 30 aprile 2024. Le domande di partecipazione presentate a seguito dell’approvazione e pubblicazione dell' avviso, saranno valutate da un'apposita Commissione per l’attribuzione di un contributo economico, a sostegno delle spese di realizzazione delle iniziative, tenendo conto del numero dei partecipanti e delle risorse finanziarie che verranno comunicate successivamente dopo l’approvazione della delibera nel rispetto del “Regolamento per la concessione di contributi e altri benefici economici a enti pubblici, associazioni od organismi pubblici o privati” approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 120 del 20/11/2022.

Si specifica che le proposte sopraccitate, non vincolano in alcun modo l’Amministrazione Comunale alla loro realizzazione e/o al loro finanziamento o cofinanziamento; I contributi saranno erogati a seguito di rendicontazione della spesa secondo le modalità prescritte nell’avviso.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo (Allegato B) e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno essere presentate entro martedì 30 aprile 2024, esclusivamente in formato elettronico, tramite PEC istituzionale da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

 

Bando-Estate-Locandina-2024

%MCEPASTEBIN%
Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
04/04/2024, 17:22

Potrebbero interessarti