NELLA BIBLIOTECA MINORANZE A DICEMBRE DUE LABORATORI DI ORIGAMI IN LINGUA SARDA

Il programma dell’Amministrazione per favorire l’utilizzo della lingua sarda prosegue anche a dicembre, in prossimità delle festività natalizie. Il progetto ‘Su Sardu in Cuartu’ intende infatti permettere ai cittadini interessati di utilizzarla quotidianamente, in qualunque contesto.

Data:
13 dicembre 2022

Visualizzazioni:
732

Il programma dell’Amministrazione per favorire l’utilizzo della lingua sarda prosegue anche a dicembre, in prossimità delle festività natalizie. Il progetto ‘Su Sardu in Cuartu’ intende infatti permettere ai cittadini interessati di utilizzarla quotidianamente, in qualunque contesto. E per leggere, scrivere e anche interagire, sia nei contesti lavorativi che in quelli di svago, occorre indubbiamente conoscerla bene.

Con tali obiettivi, in collaborazione con l’associazione Sa Bertula Antiga, sono stati programmati due laboratori di origami in lingua sarda, dedicati in questo caso ai bambini fino ai 13 anni. Si terranno nella biblioteca delle minoranze linguistiche, nell’Ex Convento dei Cappuccini, in via Brigata Sassari.

I laboratori sono in programma nelle giornata di mercoledì 14 e 21 dicembre e avranno una durata di due ore, dalle 16 alle 18. In allegato è possibile scaricare il modulo di iscrizione che, debitamente compilato, deve essere inoltrato all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Locandina-in-lingua-italiana
Locandina-in-lingua-sarda

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
13/12/2022, 11:20

Potrebbero interessarti