IL 7 NOVEMBRE 6^ EDIZIONE DELLA 'CORRI MOLENTARGIUS', MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Domenica 7 Novembre 2021 si svolgerà la manifestazione sportiva podistica denominata ‘6^ Corri Molentargius’, che si svolgerà all’interno del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline.

Data:
4 novembre 2021

Visualizzazioni:
1387

Domenica 7 Novembre 2021 si svolgerà la manifestazione sportiva podistica denominata ‘6^ Corri Molentargius’, che si svolgerà all’interno del Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline. Il percorso interesserà la Via del Sale in territorio di Cagliari e le vie Don Giordi, Strada Comunale Is Arenas e Strada Comunale Molentargius nel territorio di Quartu Sant’Elena.

Il programma prevede una corsa agonistica competitiva sulla distanza di 12 km, su percorso pianeggiante e sfondo sterrato, una camminata ludico-motoria sulla distanza di 7.5 km e delle corse promozionali per gli under 18 su diverse distanze. Per accedere all’area di gara tutti i partecipanti dovranno presentare la certificazione verde anti-Covid.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della corsa, nel territorio di competenza quartese la circolazione e la sosta veicolare verranno diversamente regolamentate. È quindi prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare per consentire in sicurezza il passaggio dei podisti nelle vie Don Giordi, Strada Comunale Is Arenas e Strada Comunale Molentargius, dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
04/11/2021, 10:26

Potrebbero interessarti