NELLA BIBLIOTECA DI FLUMINI AL VIA LA RASSEGNA PER BIMBI 'È L'ORA DEL RACCONTO'

La biblioteca di Flumini, in collaborazione con la Cooperativa Comes, organizza il progetto di promozione della lettura ‘È l’ora del racconto’, che accompagnerà la cittadinanza in questi mesi autunnali e sino alla stagione invernale.

Data:
19 ottobre 2021

Visualizzazioni:
1493

La biblioteca di Flumini, in collaborazione con la Cooperativa Comes, organizza il progetto di promozione della lettura ‘È l’ora del racconto’, che accompagnerà la cittadinanza in questi mesi autunnali e sino alla stagione invernale. Il primo evento, che avrà luogo come tutti gli altri nei locali di via Mar Ligure, è fissato per giovedì 21 ottobre p.v. alle ore 17.

Il programma, che coinvolgerà i bambini di età compresa tra 0 e 10 anni, prevede complessivamente 11 incontri, suddivisi per tematiche: 1 verrà dedicato ad Hallowen, 4 alle ‘Storie d’autunno’, 3 alle ‘Storie sotto l’albero’ e 3 alle ‘Storie d’inverno’. Durante i laboratori verranno lette storie a tema (rispettivamente ‘paurose’, autunnali, natalizie e invernali) e i bambini, dopo aver ascoltato la lettura, avranno modo di sprigionare fantasia e creatività realizzando un lavoretto manuale.

Le schede riepilogative di ogni attività resteranno a disposizione per il monitoraggio delle attività svolte. Si ricorda agli interessati che i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto e che tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto dei protocolli antiCovid19. I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotare, chiamando al numero 070 8989014 oppure recandosi personalmente nella sede della biblioteca.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
19/10/2021, 10:07

Potrebbero interessarti