ELEZIONI EUROPEE 2024, VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo dell'8 e 9 giugno 2024, gli studenti che per motivi di studio, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni, si trovano in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale sono ammessi a votare fuori sede. Domande entro il 5 maggio.

CONCORSO RISPETTI.AMOCI, PREMIATI I GIOVANI IN CAMPO PER LA PARITÀ DI GENERE

Con la premiazione della classe vincitrice e la consegna degli attestati a tutti i partecipanti è giunta a conclusione stamattina, nella Sala Affreschi dell’Ex Convento dei Cappuccini, l’edizione 2024 del concorso “Rispetti.amoci, rivolto agli studenti della scuola secondaria di I grado e alle classi 5^ della scuola Primaria, con l’obiettivo di stimolare una sempre maggiore consapevolezza nella cittadinanza, e in particolare tra le nuove generazioni, riguardo i concetti di parità.

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS): RIAPERTI I TERMINI PER LE DOMANDE 2024

Si comunica che sono stati riaperti i termini del procedimento relativo alla costituzione dell’elenco dei richiedenti la misura  regionale in favore di famiglie in condizione di difficoltà economica R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) annualità 2024, secondo le previsioni della deliberazione della Giunta Regionale numero 4/39 del 15 febbraio 2024 che ha approvato in via definitiva le Linee Guida REIS per il triennio 2024 – 2026.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER FORNITORI BENI E SERVIZI PER REIS

Con riferimento alle domande di ammissione al ‘Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau’, rivolto ai nuclei familiari in condizione di difficoltà economica, e alla successiva approvazione dell’elenco definitivo dei destinatari del contributo, si ricorda che, come previsto dall’art. 4 delle linee guida, gli stessi devono aderire a un “Progetto Personalizzato di Inclusione attiva”.